L'Apecar è arrivato a Villanova

Da lunedì 6 a venerdì 10 settembre, il mezzo del Comune stazionerà davanti alla chiesa in attesa di idee e suggerimenti

Data della news:

06/09/2021

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

L'Apecar del progetto "Con le frazioni" è a Villanova. Dalla mattina di lunedì 6 settembre il mezzo allestito per il tour "Con le frazioni" organizzato dall'amministrazione comunale è posizionato infatti in via Francesco Raspi, nel piazzale davanti alla chiesa della frazione dell'area est del territorio comunale di Ferrara.

L'Apecar è a disposizione degli abitanti di Villanova con a bordo il contenitore per le segnalazioni. Tutti i cittadini che abitano qui o nelle zone circostanti sono invitati a inserire il questionario compilato, indicando gli ambiti tematici di maggiore interesse per questa parte di territorio e dando indicazioni su singole necessità, urgenze e desideri di attività o servizi che maggiormente possono essere utili e attesi.

L'Apecar rimarrà posteggiato a Villanova fino a venerdì 10 settembre 2021 alle 12.

L'ufficio mobile del Comune farà tappa invece mercoledì 15 settembre 2021 alle 9 nel piazzale davanti alla chiesa di Villanova con il vicesindaco Nicola Lodi, rappresentanti dell'Urp-Ufficio relazioni con il pubblico e Progetto Frazioni e con gli operatori del Centro di Mediazione del Comune, che si occupano di promuovere la partecipazione alla vita della comunità locale.

Altre informazioni

Data pubblicazione

07/09/2021

Aggiornamento

07/09/2021 15:06