Monestirolo accoglie l'Ufficio Mobile con la partecipazione dei cittadini

A Monestirolo è arrivato l'Ufficio Mobile con il Vice Sindaco: buona la partecipazione dei cittadini.

Data della news:

13/10/2021

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

Apecar in sosta a Marrara fino a venerdì 15 ottobre alle 12 circa.

A Bova giovedì 14 ottobre dalle 16.30 gli operatori del Centro di Mediazione, a bordo dell'Ufficio Mobile, saranno a disposizione per raccogliere i questionari e supportare i cittadini nella compilazione.


Stamattina a Monestirolo è arrivato l'Ufficio Mobile con il Vice Sindaco: buona la partecipazione dei cittadini.
Lettere, questionari compilati e richieste anche da parte degli abitanti della frazione di Monestirolo, nell'area sud a una quindicina di chilometri dal capoluogo di Ferrara.
Dopo le tappe sulla riva destra del Po, l'Ufficio Mobile del Comune di Ferrara ha ripreso questa mattina (mercoledì 13 ottobre 2021) il tour del progetto 'Con le Frazioni' facendo tappa a Monestirolo.
All'incontro con alcuni cittadini della Frazione hanno partecipato il Vice Sindaco e Assessore con delega alle Frazioni Nicola Lodi e la Responsabile URP e Progetto Frazioni Cinzia Graps.
"Tutte questi momenti di confronto - ha sottolineato Lodi - sono un'ottima occasione per conoscere meglio il territorio e mostrano quanto sia grande la voglia di partecipare da parte dei cittadini.
A Monestirolo abbiamo ricevuto diverse richieste.
Anche qui i questionari che ci sono tornati indietro compilati dalla gente hanno fornito diversi spunti mirati e interessanti, sui quali verranno fatte le opportune valutazioni".
L'Apecar, contenente la cassetta della posta dove riconsegnare le lettere inviate a domicilio dal Comune, dalle 12 di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, è a MARRARA, in piazza A. Boari (nel parcheggio davanti al Monumento ai Caduti), dove rimarrà in sosta fino a venerdì 15 ottobre 2021 alle 12 circa.
A BOVA, invece, non sarà presente l'Apecar, ma direttamente l'Ufficio Mobile, che sosterà in via Bova (nell'area di fronte all'ex panificio) nella giornata di giovedì 14 ottobre (dalle 16.30 alle 18.30).
I prossimi incontri dell'Ufficio mobile con la presenza di Amministratori e operatori comunali sono in programma a BOVA venerdì 15 ottobre 2021 alle 9 circa nell'area di fronte all'ex panificio e a MARRARA, sempre per venerdì 15 ottobre 2021, alle 10.30 circa nel parcheggio antistante il Monumento ai Caduti.
In queste occasioni, gli operatori sono a disposizione dei cittadini anche per l'assistenza alla compilazione dei questionari.

Altre informazioni

Data pubblicazione

13/10/2021

Aggiornamento

16/10/2021 09:08