Conclusa la prima tappa del progetto “Con le Frazioni”

Il tour ha toccato le Frazioni di Casaglia, Ravalle e Porporana

Data della news:

22/06/2021

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

Si è conclusa la prima tappa del progetto “Con le Frazioni”, che ha visto come protagonisti i cittadini di Casaglia, Ravalle e Porporana.

Sono oltre 150  i questionari raccolti nelle Frazioni di Casaglia, Ravalle e Porporana, le prime visitate nell’ambito del progetto “Con le Frazioni”.

Tutte le Frazioni hanno dato grande risposta in termini di questionari e lettere consegnati e di partecipazione in occasione delle visite dell’Ufficio mobile. Dagli incontri è emersa la grande voglia dei cittadini di queste comunità di dialogare ed essere ascoltati per far emergere le loro idee, proposte e le criticità dei loro territori.

Tanta la soddisfazione degli amministratori locali, che ora comincerà l'analisi di tutti i questionari raccolti in queste prime tre località: si tratta di una fase che richiede tempo al fine di iniziare a capire come rispondere concretamente alle necessità dei cittadini e avviare i vari interventi richiesti. In seguito verranno messi in calendario gli altri incontri sul territorio.

Altre informazioni

Data pubblicazione

09/07/2021

Aggiornamento

09/07/2021 09:23