Porotto, Cassana, Borgo Scoline e Fondo Reno: al via la sesta tappa

Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio il progetto di riqualificazione delle Frazioni toccherà il quadrante est della città

Data della news:

01/07/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

Prosegue il tour di apecar e ufficio mobile sulle strade delle frazioni del territorio comunale per raccogliere le proposte dei cittadini e coinvolgere gli abitanti in un vero e proprio percorso di rinascita delle comunità. 

E’ davvero tutto pronto per la tappa numero 6 del progetto “Con le Frazioni”, che fra lunedì 4 e venerdì 8 luglio toccherà le località di Porotto, Cassana, Fondo Reno e Borgo Scoline. Le buste spedite contengono, oltre alla lettera con cui il Vicesindaco illustra il progetto ed invita i destinatari a partecipare, anche un questionario da compilare con segnalazioni e idee al fine di migliorare la propria comunità. 

I cittadini di Porotto, Cassana, Fondoreno, Borgo Scoline e zone limitrofe troveranno l'apecar, in cui imbucare i propri questionari, a:
- Porotto (dalla mattina di lunedì 4 luglio 2022 fino alle 11 di venerdì 8 luglio) in via Ladino (area di parcheggio di fianco all'Acquedotto);

In aggiunta, i cittadini potranno consegnare i propri questionari anche presso l'Ufficio Mobile, che sarà presente giovedì 7 luglio a:
- Borgo Scoline dalle 9 alle 10 (in via Ladino - nell'area di parcheggio di fronte ai civici nn. 285, 285a e 285b);
- Fondo Reno dalle 10 alle 11 (in via Catena - nei pressi della scuola "De Pisis");
- Porotto (la mattina di venerdì 8 luglio, indicativamente dalle 9.30 alle 11.30) in via Ladino (area di parcheggio di fianco all'Acquedotto). In questa occasione, a bordo dell'Ufficio Mobile, sarà presente anche il vicesindaco e assessore con delega alle Frazioni Nicola Lodi con cui i cittadini potranno dialogare e a cui potranno presentare direttamente le proprie proposte ed idee per future iniziative.

Per più informazioni si può anche mandare una e-mail a conlefrazioni@comune.fe.it, telefonare al numero 800 959 379 (disponibile il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12).

Altre informazioni

Data pubblicazione

01/07/2022

Aggiornamento

01/07/2022 15:33