URP…A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Parte la campagna informativa sui servizi a portata dei cittadini.

Data della news:

28/03/2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Contenuto della notizia

È partita oggi, giovedì 28 marzo, la campagna informativa sui servizi degli Uffici Relazioni con il Pubblico del Comune di Ferrara. 


Questo perché l’Amministrazione ha messo in campo diversi servizi per soddisfare le molteplici esigenze della cittadinanza, che si concretizzano in Urp Centrale, Urp Decentrati e Urp Mobile. Per far sì che il pubblico sfrutti al meglio questa vasta gamma di servizi, l’Amministrazione ha pensato a una piccola guida a portata di cittadino.


La guida, formato opuscolo, verrà distribuita in questi giorni nelle frazioni di Ferrara, nei maggiori centri di aggregazione in città e nel forese, sull’Urp Mobile, all’Urp Centrale (piazza del Municipio 23) e negli Urp decentrati (Zona NORD piazza Buozzi 14, Pontelagoscuro; Zona OVEST via Ladino, Porotto; Zona SUD via Sansoni, Gaibanella).


Sull’opuscolo sono inoltre presenti alcuni esempi pratici sulle sedi a cui rivolgersi, gli orari di apertura degli uffici, il numero verde dell’URP e i canali Telegram e WhatsApp su cui rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del Comune.

Altre informazioni

Data pubblicazione

28/03/2024

Aggiornamento

04/04/2024 10:26